Il nuovo LF rappresenta un vero e proprio biglietto da visita per qualsiasi trasportatore. Presenta lo stesso design elegante dei nuovi modelli CF e XF.
Il nuovo LF offre tutto quello che ci si aspetta da un veicolo per la distribuzione moderno. Agile e con un'eccellente accessibilità e caratteristiche di guida di primo livello, il nuovo LF è l'ideale in caso di numerosi arresti e partenze e rapide operazioni di carico e scarico. È dotato di un abitacolo completamente nuovo che assicura al conducente il massimo comfort e consente di scegliere tra un'ampia gamma di motori, trasmissioni e rapporti dell'assale posteriore per prestazioni ottimali.
Il nuovo LF rappresenta un vero e proprio biglietto da visita per qualsiasi trasportatore. Presenta lo stesso design elegante dei nuovi modelli CF e XF.
Il nuovo LF Euro 6 di DAF è dotato dei nuovi motori PACCAR PX a quattro o sei cilindri, che offrono un'ampia gamma di potenze, di cambi e di rapporti dell'assale posteriore in modo da poter disporre della trasmissione giusta per qualsiasi applicazione. Le nuove trasmissioni Euro 6 garantiscono una combinazione ottimale di potenza ed efficienza. Le novità includono un cambio manuale a nove rapporti e un nuovo assale posteriore SR1339 per gli impieghi più pesanti.
Un conducente rilassato guida certamente meglio. Ecco perché gli interni del nuovo LF presentano la stessa qualità elevata del modello di punta XF per offrire ai conducenti un ambiente di lavoro ottimale. Grazie all'utilizzo di colori caldi, ogni conducente si sente infatti immediatamente a suo agio nella cabina. I materiali e le finiture dei nuovi interni sono pratici e facili da pulire in modo che l'abitacolo risulti sempre pulito e curato.
Ideale per applicazioni per cantieri in cui l'elevata manovrabilità riveste una particolare importanza: il modello LF Construction. Peso ridotto in ordine di marcia per il massimo carico utile e la massima efficienza. Allo stesso tempo, il nuovo modello LF Construction offre al conducente un comfort straordinario.
Il telaio del modello LF Euro 6 è stato completamente riprogettato per garantire maggiore resistenza ed eccellenti caratteristiche di guida, peso ridotto in ordine di marcia e ampio spazio per il posizionamento dei componenti.Il telaio è completamente piatto e l'impianto elettrico completamente nuovo assicura la massima maneggevolezza. Al fine di offrire veicoli adatti a qualsiasi applicazione, la nuova serie LF comprende una vasta gamma di versioni a livello di passo e carico utile.
La nuova serie LF Euro 6 offre una gamma completa di efficienti veicoli per la distribuzione, appositamente progettati per offrire massima efficienza per l'operatore e massima facilità di utilizzo per il conducente. Il nuovo LF Euro 6 rappresenta quindi il nuovo punto di riferimento nel settore a livello di carico utile, efficienza nei consumi e disponibilità, offrendo al contempo una praticità senza eguali.